Musica

Dopo Sanremo, Ermal Meta sarà in giro con il tour nei club: il 22 maggio tappa pugliese a Molfetta

Un live energico, potente e viscerale, pensato per un contatto diretto con i fan e per il piacere di riscoprire la dimensione della musica dal vivo senza filtri

Dopo la conferma ufficiale della sua partecipazione tra i Big del Festival di Sanremo 2026, Ermal Meta torna a sorprendere il suo pubblico annunciando le date del nuovo tour “Live Club 2026”, in programma nel mese di maggio. Un ritorno in dimensioni più intime ma cariche di energia, pensato per un contatto diretto con i fan e per riscoprire il piacere della musica dal vivo senza filtri.

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva Fanclub da oggi, lunedì 1° dicembre, alle ore 16.00, mentre la vendita generale si aprirà domani, martedì 2 dicembre, sempre alle ore 16.00 su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Il cantautore torna così nei principali club italiani dopo la recente tournée teatrale, un viaggio tra parole e canzoni che ha registrato sold out ovunque e conquistato pubblico e critica grazie a una formula narrativa coinvolgente e intima. Con il nuovo tour cambia la prospettiva: niente più platee sedute e racconti sospesi, ma un ritorno a un live più diretto, potente e viscerale, come solo i club sanno offrire.

Prodotto e organizzato da Friends and Partners, il “Live Club 2026” conferma l’evoluzione artistica di Meta, che sceglie ancora una volta di rimettersi in gioco e di costruire un percorso live capace di rinnovarsi a ogni tappa.

CALENDARIO – LIVE CLUB 2026

  • 06 maggio 2026 – Firenze, Cartiere Carrara

  • 08 maggio 2026 – Bologna, Estragon

  • 12 maggio 2026 – Milano, Fabrique

  • 15 maggio 2026 – Padova, Hall

  • 18 maggio 2026 – Venaria Reale (TO), Concordia

  • 20 maggio 2026 – Roma, Atlantico

  • 22 maggio 2026 – Molfetta (BA), Eremo Club

  • 23 maggio 2026 – Napoli, Casa della Musica

Ermal Meta è pronto a tornare sul palco, più vicino che mai al suo pubblico, per una nuova stagione di musica e connessioni autentiche. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato.

Privacy Policy Cookie Policy