L'evento

Milano Music Week 2025, arrivano i Digital Noises Awards: il suono della nuova era musicale

I premi vogliono raccontare e valorizzare il lavoro di chi plasma ogni giorno l’evoluzione del panorama sonoro

Lunedì 17 novembre alle 19.00 lo Spazio Teatro 89 di Milano (via Fratelli Zoia 89) ospiterà i Digital Noises Awards 2025, l’evento che celebra il presente e il futuro della musica contemporanea all’interno della Milano Music Week. Promossi dalla società di publishing e consulenza digitale Digital Noises, fondata da Giuseppe Fisicaro, i premi vogliono raccontare e valorizzare il lavoro di chi plasma ogni giorno l’evoluzione del panorama sonoro.

Con il claim “The sound of the next era”, la serata unirà storytelling, musica e visione, accendendo i riflettori su professionisti, talenti emergenti e innovatori dell’industria musicale. Sul palco si alterneranno ospiti di rilievo per dialoghi e performance dedicati a management, booking, format audio sperimentali e nuove frontiere del podcasting. In collaborazione con Live Moment, realtà dedicata alla musica live, l’evento sarà un mix di premiazioni, networking e show, pensato per esaltare le eccellenze creative e digitali del settore.

«Negli ultimi anni abbiamo ricevuto diversi premi, in Italia e all’estero – spiega il CEO Giuseppe Fisicaro – ma il nostro lavoro è frutto della collaborazione con tanti addetti ai lavori. Abbiamo quindi voluto creare un momento per ringraziarli, riconoscendo i risultati condivisi e stimolando tutti a fare sempre di più».

I Digital Noises Awards non sono solo una cerimonia, ma un vero manifesto di coraggio, ritmo e stile, un luogo d’incontro tra visione e innovazione.

Le categorie dei riconoscimenti includono: Best Artist Management, Best YouTube Music Channel, Best YouTube Entertainment Channel, Best Artist Booking, Best R&B Project, Best Pop Project, Best Electronic Project, Best Kids Project, Best Single, Best Album, Best Classical Project, Music Career Award, Best Podcast.

Fondata con l’obiettivo di unire creatività, tecnologia e strategia, Digital Noises è oggi una realtà internazionale riconosciuta per la capacità di anticipare i trend del mercato musicale e digitale. Tra i suoi successi, la gestione delle presenze YouTube di artisti come Umberto Tozzi, Raf, Gianluca Grignani, Marco Masini e Mario Venuti, oltre alle collaborazioni con Warner Music Italia per la valorizzazione di cataloghi storici.

L’ingresso è gratuito, con iscrizione obbligatoria al link: eventbrite.it/e/biglietti-digital-noises-awards-2025-1748079455709.

Privacy Policy Cookie Policy