Giuseppe Fisicaro, CEO e fondatore di Digital Noises, ha consegnato a Raf il disco d’oro per i grandi successi “Self Control” del 1984 e “Gente di mare”, pubblicato nel 1987 in collaborazione con Umberto Tozzi. Il cantautore italiano, con una carriera quarantennale, ha pubblicato 14 album in studio e venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, confermandosi tra gli artisti più amati del panorama musicale nazionale.
Commentando l’evento, Fisicaro ha sottolineato l’importanza del riconoscimento: “È sempre bello premiare un artista così importante. Questo disco d’oro è il frutto del lavoro di tante persone. Raf è un uomo straordinario e accogliente. Grazie come sempre a Gianluca Tozzi, fondamentale nel gestire questa parte del nostro lavoro. Siamo fieri e felici di aver consegnato ancora dei dischi d’oro a Raf”.
Digital Noises, società specializzata in publishing e consulenza artistica, si distingue per la gestione digitale di artisti e cataloghi musicali storici, affermandosi come punto di riferimento nell’era digitale. Tra i suoi successi, la gestione ottimizzata dei canali YouTube di Raf, Gianluca Grignani, Marco Masini e Mario Venuti, oltre a collaborazioni con etichette come Warner Music Italia, per valorizzare il patrimonio della musica italiana.
















