Musica
«Non ho paura di niente»: nuovo album e tour per Fabrizio Moro, nel 2026 arriva a Molfetta
Appuntamento all'Eremo per il 13 novembre del prossimo anno. Il 14 novembre 2025 esce invece il disco che dà il nome al nuovo giro di palchi, anticipato dall'omonimo singolo
Fabrizio Moro torna live e fa tappa anche in Puglia, a Molfetta, il 13 novembre 2026, all’Eremo Club, nell’ambito del tour “Non Ho Paura di Niente Live 2026”. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo le canzoni che hanno segnato la carriera del cantautore romano e i brani inediti del nuovo album “Non Ho Paura di Niente”, in uscita il 14 novembre prossimo. Una scaletta che promette un mix tra grandi successi e novità, con brani caratterizzati da testi introspettivi e attuali, capaci di intrecciare dimensione intima e visione collettiva. L’album, disponibile in CD, vinile, vinile deluxe green purple in edizione limitata e musicassetta, è anticipato dai singoli “In un mondo di stronzi” e dalla titletrack “Non Ho Paura di Niente”. I biglietti sono disponibili su Ticketone e punti vendita autorizzati.
Classe 1975, Fabrizio Moro vanta una carriera ricca di successi: 9 album in studio, 3 EP, un album live e 3 raccolte, con partecipazioni e vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest. Accanto alla musica, Moro ha sviluppato una carriera da regista, con il film “Ghiaccio” e il più recente “Martedì e Venerdì”, confermando la sua versatilità artistica.