Sabato 06 Dicembre 2025 | 08:36

Dopo 7 anni dall'ultimo tour nei palazzetti, Elisa torna live: il 18 novembre sarà a Bari

Dopo 7 anni dall'ultimo tour nei palazzetti, Elisa torna live: il 18 novembre sarà a Bari

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Dopo 7 anni dall'ultimo tour nei palazzetti, Elisa torna live: il 18 novembre sarà a Bari

Annunciato il sold out a San Siro per la data del 18 giugno: in autunno nuovo giro di palchi per una delle cantautrici più apprezzate del panorama nazionale

Mercoledì 05 Febbraio 2025, 15:04

Mancano 4 mesi dal grande concerto di Elisa a San Siro, previsto per il 18 giugno, e arriva oggi la notizia del sold out. Ma non è tutto: sta per partire un nuovo capitolo del viaggio musicale di una delle artiste più apprezzate del panorama nazionale, perché in autunno tornerà nei palasport con una serie di grandi concerti.

«L’abbraccio dei fan è stato immediato e la richiesta di biglietti altissima, per questo gli appuntamenti onstage proseguiranno nelle principali città italiane, dando la possibilità al pubblico di vivere l’esperienza dal vivo in una dimensione ancora diversa», si legge in una nota.

Le prevendite per Elisa Palasport Live 2025 si apriranno venerdì 7 febbraio alle 14 per tutti, e giovedì 6 febbraio sempre alle 14 per il fanclub. Il live sarà l’occasione per riascoltare brani che hanno segnato il suo percorso, insieme a nuovi arrangiamenti pensati per questi spazi che favoriscono un contatto potente e diretto con il pubblico.

Il nuovo live, prodotto e organizzato da Friends and Partners, partirà l'8 novembre da Mantova e proseguirà nelle principali città d’Italia.

Di seguito il calendario in aggiornamento

08 novembre – MANTOVA, Pala Unical

10 novembre – MILANO, Unipol Forum

17 novembre – BARI, PalaFlorio

18 novembre – EBOLI, Pala Sele

20 novembre – FIRENZE, Nelson Mandela Forum

22 novembre – BOLOGNA, Unipol Arena

25 novembre – ROMA, Palazzo dello Sport

28 novembre – TORINO, Inalpi Arena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)