Musica

Il mito dei Nirvana rivive al Demodé di Bari con Will Hunt, già batterista degli Evanescence

Alla guida di un power trio che ripercorre la carriera di Kurt Cobain e compagni. Appuntamento anche a Foggia l'1 febbraio

Dal successo con gli Evanescence all'omaggio ai Nirvana: il batterista americano Will Hunt porta a Foggia e a Bari, al Demodé di Modugno, il suo progetto che omaggia la band dell'indimenticato Kurt Cobain. L'appuntamento pugliese con il trio, che si completa con con Clayton Sturgeon alla voce e chitarra e Steve Armeli al basso, è per l'1 febbraio all'Indian Bikers MC del capoluogo dauno, e per il 2 febbraio nel Barese.

Una scaletta che incarna l’essenza del grunge, sprigionandone tutta la sua energia: Come As You Are, Smells Like Teen Spirit, In Bloom, Polly, Lithium e Something in the Way, tutte canzoni che fanno rivivere un’epoca indimenticabile. «Portare il nostro tributo ai Nirvana in Italia è sempre un’esperienza emozionante e piena di divertimento. È un vero onore per noi ripercorrere, come in un viaggio, la musica di una band che ha lasciato un segno indelebile su intere generazioni. L’energia che si crea con il pubblico è semplicemente contagiosa, e non vediamo l’ora di tornare in Italia per ritrovare quelli che ormai consideriamo veri amici»  racconta Will Hunt  «Questo tour rappresenta un’occasione speciale per rendere omaggio a Kurt Cobain e alle sue canzoni indimenticabili».

Queste le date:

28/1 Borgo Piave (LT) El Paso, 

29/1 Frosinone Teatro Vittoria, 

30/1 Roma Killjoy, 

31/1 Rimini, House of Rock.

1/2 Foggia Indian Bikers MC, 

2/2 Modugno (BA) Demodé

Privacy Policy Cookie Policy