Il brano
La poesia di Ermal Meta incontra il rap di Jake La Furia in «Male più non fare»
Un brano che va dritto al senso dello stare al mondo nel miglior modo possibile, senza giudicare e senza - appunto - far del male agli altri
È uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali il 1 dicembre «Male più non fare» (Columbia Records/Sony Music), il nuovo brano di Ermal Meta ft. Jake La Furia.
Il mondo cantautorale poetico e neorealista di Ermal incontra per la prima volta una delle voci più iconiche della scena rap italiana per realizzare un brano potente e trascinante che va dritto al senso dello stare al mondo nel modo migliore possibile. «Male più non fare» è un invito a vivere la propria vita appieno rispettando un unico fondamentale principio: non fare male, come racconta Ermal Meta: «Una danza che ognuno fa a proprio modo, diventa allegoria della vita. Ognuno la faccia come gli pare perché nessuno è veramente in grado di giudicare anche se in tanti, troppi lo fanno. L’unica regola è non fare male poiché tutto quello che immetti nel mondo rimane nell’aria ed è lì anche per te».