Jay-Carter, l'artista rapper produttore italo-americano (di origini salentine) annuncia il lancio del suo nuovo singolo, "On the Regular". Il brano è prodotto e curato personalmente da Jay-Carter, rappresenta un potente messaggio di autenticità e originalità nel panorama musicale americano. Il rapper espone la sua visione unica e le esperienze vissute nelle strade di New York. Nel brano, l’artista affronta il tema degli imitatori, in particolare dei rapper italiani che cercano di emulare lo stile e la vita dei rapper americani, senza affrontare le stesse situazioni e realtà che caratterizzano la scena hip-hop di New York. L'artista trasmette con energia e passione la sua opinione sulla necessità di autenticità e originalità nel rap, sfidando gli artisti ad esplorare le proprie radici e le esperienze personali per creare musica veramente significativa.
"On the Regular" è stato realizzato grazie alle collaborazioni dei colleghi "Dromanoti e Bogard" di Jay-Carter, provenienti da New York, che hanno contribuito ad arricchire ulteriormente il sound del singolo. Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, inclusi Spotify, Tidal e molte altre. Jay-Carter è felice di rendere il suo brano accessibile a un pubblico globale, consentendo agli appassionati di rap di tutto il mondo di godere della sua musica. Invita i veri rapper e gli artisti emergenti che desiderano essere parte del panorama musicale americano e che sono interessati alle sue produzioni a contattarlo tramite i suoi canali sui social media. L'artista è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e di menti creative che possano contribuire alla sua missione di creare musica autentica.
Per ulteriori informazioni sul suo nuovo singolo "On the Regular", si prega di visitare il suo sito ufficiale all'indirizzo www.jaycartermusic.com e di seguire i suoi profili sui social media per le ultime novità e aggiornamenti.