Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:34

Finalmente il popolo potrà dire la sua

 
Michele Palumbo, Foggia

Reporter:

Michele Palumbo, Foggia

Sabato 03 Giugno 2017, 17:30

Siamo arrivati ad una svolta, dopo l'Italicum, il Mattarellum, il Rosatellum, ecco apparire dopo aver attraversato il Reno, La Senna, il Po l'Allemagnum, da non confondersi con un nuovo gelato dell'Algida, ma indicativo del sistema elettorale Tedesco. Pare che esso dopo essere stato proposto dal PD, abbia avuto il consenso di Forza Italia, La Lega e il movimento 5stelle, che udite udite, su una popolazione di 60 milioni di abitanti, ha avuto l'ok da parte di 27mila grillini, tramite WEB, certo che la Democrazia del movimento tanto decantata ed esaltata dal Sig. Beppe Grillo, non ha eguali, neanche quella Ellenica creata da filosofi come Platone o Socrate può essere paragonata ad essa. Solo MDP (movimento democratico e progressista) ed altri che non vedono di buon occhio la soglia di sbarramento al 5%, probabilmente voteranno contro, ma queste sono quisquilie, se finalmente dopo anni di Governi impostici da Presidenti più Monarchi che rapubblicani, il popolo potrà dire la sua e premiare chi se lo merita e affossare chi sa dire solo no!!!!!

Michele Palumbo, Foggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)