L'incidente

Taranto, schianto frontale tra un'auto e un bus del Ctp sulla strada per San Giorgio, tre feriti

redazione online (foto massimo todaro)

I tre non sono in pericolo di vita. Un esito miracoloso rispetto allo scenario: l'Opel Corsa distrutta e il bus finito nelle campagne

TARANTO - Sono tre i feriti, fortunatamente non in pericolo di vita, dopo l'incidente tra un'auto e un autobus del Ctp sulla strada che da Taranto conduce a San Giorgio. Lo schianto frontale ha coinvolto il mezzo pubblico, che viaggiava in direzione Taranto e un'Opel Corsa che marciava nel senso opposto: sul veicolo privato guidato da una donna sono due i feriti che hanno riportato un trauma toracico a causa dell'apertura dell'air bag, mentre un ferito a bordo del bus ha riportato una ferita alla testa, ma non di particolare gravità.

Un esito miracoloso rispetto allo scenario che si era prospettato a coloro che hanno attraversato il tratto di strada: l'auto era infatti semidistrutta nella parte anteriore mentre l'autobus è finito nelle campagne. Tutto è partito da un'auto in panne ferma sul ciglio della strada: alcune auto hanno provato a superarla e nel farlo l'Opel Corsa guidata dalla donna avrebbe invaso la corsia percorsa dal pullman: l'esperienza dell'autista ha permesso di sterzare per evitare un danno maggiore.

Privacy Policy Cookie Policy