Venerdì 17 Settembre 2021 | 15:47

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Il firmacopie

Bagno di folla per il Volo a Bari Santa Caterina: ecco gli scatti più belli coi fan

Il trio ha annunciato da poco su Instagram l'inizio del tour per il 2019 che farà tappa a Lecce e Barletta

BARI - Bagno di folla per il Volo a Bari: il trio di tenori, in visita oggi alla Feltrinelli di Santa Caterina, si è concesso ai fan per una serie di selfie. Il Volo ha festeggiato 10 anni di carriera guadagnando il podio al 69/o Festival di Sanremo con il brano Musica che resta, con un nuovo album intitolato «Musica» (Sony Music) in uscita il 22 febbraio e con una tournée che comincerà in Italia e girerà tutto il mondo. Il tour partirà il 22 giugno da Palmanova (Udine) e terminerà il 24 settembre all’Arena di Verona. A Roma sarà il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica. Da ieri sono aperte le prevendite dei biglietti.

I tre ragazzi che hanno conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo, hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009. La loro ascesa li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.

Tra le date del tour italiano c’è la Puglia: 22 giugno a Palmanova (Udine); 26 giugno Roma; 11 luglio Massa Carrara; 16 luglio Cattolica (Rimini); 27 luglio al Fossato del Castello di Barletta; 28 luglio in Piazza Duomo a Lecce. Show all’Arena di Verona il 24 settembre

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie