Corteo anti Salvini, in 300 a Bari. Lui replica: «Sono centri a-sociali»
NEWS DALLA SEZIONE
Bombe a Foggia: studenti e commercianti in corteo contro il racket
Agricoltura, Salvini incontra delegazione olivicoltori pugliesi e pastori sardi
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Rubavano in case mentre i proprietari erano al mare, arrestato un barese
La nuova vita di Diodato, senza confini ma con emozioni
Estorcono denaro a un collega: 2 contadini arrestati
Maltempo
Redazione online
25 Gennaio 2019
Una abbondante nevicata sta interessando da circa 12 ore gran parte della provincia di Potenza, dove comunque la circolazione automobilistica - in particolare sull'autostrada A2 del Mediterraneo e sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni (Salerno) - si svolge per il momento con accettabile regolarità.
All’altezza di alcuni svincoli, tuttavia, la Polizia stradale vigila affinché gli automobilisti siano dotati di catene o le loro auto di pneumatici da neve. I mezzi pesanti sono fermi da ieri pomeriggio.
Le scuole sono chiuse a Potenza e in oltre 30 comuni della provincia: i sindaci lo hanno deciso già ieri pomeriggio, dopo l'allerta meteo della protezione civile e le previsioni, certissime, della nevicata in arrivo.
Stamani, la situazione è difficile anche a Potenza, anche per i rami degli alberi spezzati dal peso della neve. Il sindaco della città, Dario De Luca, ha chiesto già ieri sera tardi ai residenti nelle zone rurali - dove la circolazione automobilistica è quasi paralizzata - di non uscire di casa se non per motivi urgenti.
(foto Tony Vece)
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su