Sabato 06 Settembre 2025 | 19:38

Sostenibilità e Benessere, il futuro del turismo rigenerativo: a Martano il punto sul turismo rurale

 
TOTI BELLONE

Reporter:

TOTI BELLONE

Il convegno nella sala conferenze di N&B Natual is Better

Mercoledì 14 Maggio 2025, 14:03

Quando la Terra sta bene, sta bene anche l’uomo. Attorno a questo concetto dalle sfumature filosofiche, è in corso a Martano nella sala conferenze di N&B Natual is Better, il convegno su: “Sostenibilità e Benessere, il futuro del turismo rigenerativo”, il cui obiettivo, salutato con favore dal vice presidente del Senato, Gian Marco Centinaio, è fare il punto sul turismo rurale e la promozione delle pratiche sostenibili in grado di favorire il benessere dei territori e delle comunità locali.
Patrocinato da Enit, PugliaPromozione e Comune di Martano, col supporto di ITA Airways e BTM Italia di Nevio D’Arpa, affronta i temi: “Turismo rurale, esperienze di valore e autenticità”, fra gli altri, col Ceo di N&B Natural in Better e co-titolare di Naturalis Bio Resort & Spa, Domenico Scordari, ed il senatore Dario Stefano, docente di Tourism Management alla Lumsa di Roma; “Puglia, territorio, opportunità, attrattivita”, con Antonio De Vito, direttore generale Puglia Sviluppo; “Turismo rigenerativo per un nuovo benessere sociale”, fra gli altri col fondatore di Travel Hastag, Nicola Romanelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)