Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

Strade di sangue nel Salento: due diversi incidenti nel giro di poche ore, morte due donne. FOTO/VIDEO

 
Redazione online (Foto Toti Bello)

Reporter:

Redazione online (Foto Toti Bello)

Il secondo incidente si è verificato a Surano, il primo a Minervino di Lecce: in entrambi gli scontri hanno perso la vita due donne

Lunedì 04 Novembre 2024, 20:10

21:32

LECCE - Ancora un incidente mortale nel Salento: dopo l'impatto fatale a Minervino di Lecce, un secondo incidente si è verificato sulla 275 vicino al centro commerciale Gulliver a Surano.

Una donna di 69 anni, A.T. è morta nello scontro tra 2 auto: secondo le prime ricostruzioni pare che una vettura non abbia rispettato il rosso al semaforo e sia passata. Nello scontro tra due auto, una Dacia Duster e una Fiat Bravo, ha perso la vita una donna, la conducente della Dacia Duster.

L’auto, dopo aver travolto l'impianto semaforico, è finita nella campagna adiacente. Illeso il conducente della Fiat Bravo. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e per i rilievi i carabinieri. 

Sul posto anche il 118 di Scorrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)