Giovedì 25 Settembre 2025 | 19:08

Bari e l'estate che non finisce mai: turisti in acqua anche a ottobre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nonostante le temperature prettamente autunnali in tanti hanno deciso di concedersi un ultimo bagno nelle spiagge cittadine

Sabato 05 Ottobre 2024, 13:00

BARI - L'estate a Bari sembra proprio non voler finire, specialmente per quei turisti che hanno scelto il primo weekend di ottobre per visitare la città. Spiagge comprese, visto che questa mattina, nonostante le temperature prettamente autunnali e in linea con la stagione, alcune persone hanno deciso di concedersi un'ultima tintarella e un bagno in mare, in barba al pericolo di pioggia che incombe per le prossime ore, e al calo termico previsto.

Domenica 6 ottobre, secondo le previsioni, al pomeriggio la situazione tenderà a migliorare ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. La prossima settimana ci aspetta un perido più stabile e caldo grazie al ritorno dell'alta pressione che ci porterà qualche giorno tardo estivo, la tipica ottobrata. E allora i bagni di oggi non saranno proprio gli ultimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)