Temporali

Maltempo ad Erchie, strade inondate dall'acqua: auto sommerse. Persona bloccata in un box

Sul posto i vigili del fuoco che stanno operando in paese a seguito di 22 segnalazioni di criticità

BRINDISI - Bomba d'acqua nel Brindisino: la cittadina di Erchie è totalmente sommersa dalla pioggia. In Via Duca degli Abruzzi l’acqua è entrata addirittura nelle case. Come mostrano le immagini diffuse sui social la pioggia battente ha reso le strade dei veri e propri fiumi. 

Le auto sono rimaste intrappolate nell'acqua il cui livello si è alzato inesorabilmente, rendendo impossibile il transito nella cittadina brindisina. Una situazione - dicono gli utenti - che si ripete ogni qualvolta un acquazzone si abbatte su Erchie. Sul posto i vigili del fuoco che stanno operando in paese a seguito di 22 segnalazioni di criticità. I pompieri poco fa hanno soccorso una persona bloccata all’interno di un box. Tanti i disagi alla circolazione.

Intanto prosegue l'allerta per il maltempo in tutta la Regione Puglia. In particolare il Dipartimento della Protezione Civile ha disposto anche un'allerta gialla su Basso Ofanto, Basso Fortore, Gargano e Tremiti, Tavoliere – bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Bacini del Lato e del Lenne, Puglia Centrale Adriatica, Salento, Puglia Centrale Bradanica, Sub-Appennino Dauno. L'allerta è prevista fino alle 20 del 18 settembre.

Privacy Policy Cookie Policy