Sabato 06 Settembre 2025 | 12:30

Salento, schianto tra due auto nella notte sulla Sp 206 che collega Ugento a Melissano: un morto e due feriti FT/VD

 
Redazione online (foto Toti Bello)

Reporter:

Redazione online (foto Toti Bello)

Tra una Panda e una Lancia Ypsilon Elefantino. L'uomo sbalzato fuori dalla vettura non ce l'ha fatta, la donna è stata trovata all'interno dell'abitacolo

Domenica 11 Agosto 2024, 10:26

12 Agosto 2024, 12:20

LECCE - Incidente nella notte, sulle strade del Salento. Il bilancio è di un morto, giunto al Fazzi in gravi condizioni, due persone ferite e due illesi. 

L'incidente stradale sulla Sp 206 che collega Ugento a Melissano. Lo scontro è avvenuto verso le 3,30 tra una panda e una lancia Ypsilon Elefantino. Uno degli occupanti della Ypsilon è deceduto, arrivato al Fazzi già in gravissime condizioni, ferite una donna e un uomo, due illesi. Sul posto i carabinieri della stazione di Melissano e radiomobile di Casarano.

L'uomo che ha perso la vita, di Ugento, si chiamava Alessandro Carratta. Era arrivato al Fazzi con un trauma cranico e vari traumi su tutto il corpo. Aveva 38 anni, era stato sbalzato fuori dalla vettura. La donna, invece, è stata trasferita direttamente al Fazzi di Lecce. La ragazza era stata trovata all'interno dell'abitacolo. Il passeggero a bordo della Panda è stato ricoverato nell’ospedale di Gallipoli e le due condizioni non sono gravi.

I cinque coinvolti nell'incidente, di Presicce Acquarica, pare non fossero assieme a passare la serata. Secondo le prime ricostruzioni, pare che la Ypsilon fosse ferma e la Panda arrivasse. E' stato fatto alcol test. 

Nel video il recupero della vettura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)