Vacanze vip
La star delle serie turche Pinar Deniz in vacanza in Puglia, tra Ugento e Polignano
L'attrice da quasi 3 milioni di follower su Instagram fa sognare con i suoi scatti
Vacanze in Puglia per Pinar Deniz, talentuosa attrice e modella turca, reduce dal grande successo della seconda stagione della serie Yargi (Giudizio), in onda su Kanal D, visibile anche in streaming.
Pinar, dopo i suoi soggiorni in Grecia e a Positano, sulla costiera amalfitana, si è tuffata nell’incanto arcaico di Ugento, nel Salento, per poi visitare Polignano a Mare, perla del territorio barese, dalla celebre insenatura al classico giro nel centro storico con l’ape calessino.
Il tutto narrato attraverso i click postati sul suo profilo Instagram che hanno incassato innumerevoli saluti di benvenuto da parte delle fan pugliesi.
Rivederemo Pinar Deniz nella terza stagione del legal drama Yargi, nei panni dell’avvocatessa Ceylin accanto a Kaan Urgancioglu, che interpretata il pubblico ministero Ilgaz. Una coppia tanto innamorata quanto «esplosiva» pronta a rituffarsi in altre avventure mozzafiato. Un «duo» già ammirato nella dizi (serie in lingua turca) Love 101 (Ask 101) disponibile su Netfllix. Attualmente Pinar Deniz è presente anche su Disney+ nella nuova web serie drammatico poliziesca L’Attrice (Aktris).
Nel frattempo, però, l’attrice si gode le bellezze di Puglia fra piatti tipici, buone letture e sorsi di vino rosso.