In trasferta
Sudtirol-Bari, sconfitta per i biancorossi: il match finisce 1-0
A sbloccare la situazione un rigore di Casiraghi al 60'. Il 27 febbraio prossimo appuntamento a Catanzaro
BARI - Finisce con una sconfitta la trasferta del Bari che ha disputato il match fuori casa contro il Sudtirol. Il risultato finale è di 1-0, situazione sbloccata da un rigore di Casiraghi al 60esimo. La gara era valevole per la 26esima giornata del campionato di serie B. Prossimo appuntamento per i biancorossi già martedì 27 febbraio, alle 20.30, in casa del Catanzaro.
IL RIEPILOGO DEL MATCH
Il Bari di Beppe Iachini, nonostante il sostegno del settore ospiti sold out con i tifosi biancorossi protagonisti di un tifo appassionato, ha rimediato il primo ko esterno a Bolzano, perdendo per 1-0 contro il Sudtirol. La sconfitta (la prima della nuova gestione dell’allenatore marchigiano) mostra i limiti tecnici e caratteriali del gruppo barese, che nei giorni scorsi aveva ripreso a sognare di poter raggiungere la zona play off.
Benali e compagni hanno disputato una gara scialba, mostrando forti limiti in fase di costruzione della manovra offensiva, mentre i padroni di casa hanno esercitato una costante supremazia territoriale.
Il gol partita è stato segnato su rigore da Casiraghi al 15' della ripresa, grazie a un fallo ingenuo commesso in uscita dal portiere Brenno sull'attaccante Pecorino. Deludenti le prove a centrocampo di Acampora, e in attacco di Puscas che è apparso ancora una volta fuori condizione e avulso dagli schemi della squadra pugliese.