Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:48

Calcio, il Bari conquista la vittoria contro la FeralpiSalò: al San Nicola finisce 1-0

 
Redazione online (foto Donato Fasano)

Reporter:

Redazione online (foto Donato Fasano)

A sbloccare la situazione un rigore di Sibilli, messo a segno al 78'

Sabato 17 Febbraio 2024, 16:01

16:40

BARI - Termina con una vittoria per i biancorossi (1-0) il match tra Bari e Feralpisalò, disputato al San Nicola in occasione della 25esima giornata di Serie B. A sbloccare la situazione un rigore di Giuseppe Sibilli al 78esimo minuto. 

Prossimo appuntamento per i biancorossi sabato 24 febbraio alle 14 in casa del Sudtirol. 

SIBILLI-GOL SUL RIGORE

Seconda vittoria consecutiva per il Bari al San Nicola: questa volta i pugliesi hanno superato (1-0) la Feralpisalò al termine di una gara dai contenuti tecnici modesti. L’undici di Iachini davanti a oltre 15mila spettatori (22 gli ospiti), ha disputato un primo tempo molto attendista, subendo in due occasioni la maggiore aggressività offensiva dei lombardi, pericolosi con Balestrero.

Nella ripresa l’innesto in avanti di Kallon ha dato maggiore brillantezza alla manovra biancorossa e i padroni di casa hanno avanzato il baricentro trovando il rigore-partita con Sibilli al 33'st ( ma prima il Var aveva annullato un altro rigore decretato dall’arbitro Santoro).

Anche per questa gara la curva nord degli ultras ha contestato il club con cori e lo striscione «Bari contro le multiproprietà», mentre Di Cesare e compagni compiono un passo importante verso la zona play off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)