Il bilancio

Notte di incidenti nei dintorni di Putignano: due sinistri, un'auto ribaltata, 7 feriti

Redazione online (foto Vivilastrada)

Tutti soccorsi in codice giallo o verde: gli impatti a pochi minuti di distanza

Notte movimentata e di grande paura sulle strade del Sud Est barese, dove nel giro di pochi minuti si sono verificati due distinti incidenti stradali, a breve distanza l’uno dall’altro. Il bilancio complessivo è di sette feriti, tutti in codice giallo o verde.

Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 00:05 sulla strada statale 172, nel tratto compreso tra Alberobello e Putignano, all’altezza del chilometro 33. Due le vetture coinvolte: dopo il violento impatto, una delle auto si è ribaltata terminando la sua corsa al centro della carreggiata.

Sul posto sono giunti in pochi minuti diversi mezzi del 118, che hanno soccorso i quattro occupanti delle auto, poi trasportati negli ospedali più vicini per accertamenti.

Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monopoli, insieme al personale Anas del compartimento di Bari, impegnato nella messa in sicurezza della strada e nel ripristino del traffico veicolare.

Poco dopo, un secondo incidente si è verificato sulla provinciale 237 che collega Castellana Grotte a Putignano, aggravando una notte già segnata da sirene e lampeggianti sulle arterie principali della zona.

Privacy Policy Cookie Policy