Domenica 07 Settembre 2025 | 07:43

Bari, a Pane e Pomodoro è già estate, ma la spiaggia è sporca e priva di servizi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Non ci sono bar nè punti di distribuzione dell’acqua. E soprattutto la sabbia è piena di bottiglie di vetro e rifiuti lasciati da chi ha trascorso la serata in riva al mare

Domenica 28 Aprile 2024, 12:12

12:25

BARI - A Pane e Pomodoro, spiaggia cittadina di Bari, complice una domenica di bel tempo dopo il brusco calo di temperature dei giorni scorsi, è già estate. Spiaggia pienissima, in gran parte di turisti, ma sporchissima e priva di servizi.

Non ci sono bar nè punti di distribuzione dell’acqua. E soprattutto la spiaggia è piena di bottiglie di vetro e rifiuti lasciati da chi ha trascorso la serata in riva al mare. Nessuno li ha tolti. Ma non ci sono nemmeno cestini. La zona è piena di alghe che non vengono raccolte da settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)