Giovedì 18 Agosto 2022 | 12:22

In Puglia e Basilicata

In cuffia

Antonio Fiscella: «The voice»

Antonio Fiscella: «The voice»

Speaker e doppiatore, è la voce ufficiale di diverse campagne pubblicitarie nazionali. Inconfondibile il suo timbro intenso e profondo

13 Luglio 2022

Redazione online

POTENZA - La Regione Basilicata in collaborazione con la Gazzetta del Mezzogiorno divulgherà anche sul canale Spotify della Gazzetta e sul sito del quotidiano pugliese e lucano, una serie di podcast che raccontano le informazioni e le curiosità della Basilicata per tutti gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati sulla propria regione di provenienza, ma purtroppo vivono lontani da casa.

Antonio Fiscella: “The voice”

Speaker e doppiatore, è la voce ufficiale di diverse campagne pubblicitarie nazionali. Inconfondibile il suo timbro intenso e profondo. Ha prestato la sua possente voce per le campagne pubblicitarie di importanti marchi come Yamaha, Enel energia, Corriere dello sport. E’ la voce ufficiale dei prodotti Kelemata, Perlier, Venus ma anche di messaggi sociali per la fondazione Ant e Save the Children. Si è rivolta a lui la Liguria per promuovere le Cinque terre e Confindustria per raccontare le eccellenze italiane e le sfide delle imprese. Ma la sua voce è apprezzata anche all’estero: ha promosso il turismo in Svizzera e la compagnia aerea Turkish airlines. Di chi stiamo parlando? Della voce più potente della Basilicata: Antonio Fiscella. Giornalista, presentatore, speaker e doppiatore pubblicitario, Antonio Fiscella ha avuto in dono una voce intensa e profonda ma dietro i suoi risultati ci sono studio e lavoro. Vive da anni in Toscana ma con il cuore in Basilicata, a Sant’Angelo Le Fratte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725