Cerca

Lunedì 20 Novembre 2017 | 18:18

viabilità

Tra Talsano e Taranto
strada interrotta
sino a sabato prossimo

strada taranto talsano

Da stamattina alle 8 a sabato prossimo alle ore 20 sarà parzialmente interrotta al traffico la strada provinciale 101 nella direzione di marcia che collega Talsano a Taranto. A darne notizia è la Provincia. L’ente informa, infatti, che proseguono i lavori di raccordo tra la viabilità esistente e la futura viabilità principale della tangenziale Sud; come noto, questi lavori di raccordo comporteranno, deviazioni e/o percorsi alternativi i cui disagi si rendono necessari per realizzare il nuovo assetto infrastrutturale viario programmato dalla Provincia di Taranto e condiviso con il Comune Capoluogo.

Con disposizione Presidenziale del 23 agosto scorso è stata così prevista la interruzione del traffico sulla strada provinciale 101 in direzione da Talsano verso Taranto a partire dalle ore 8 di oggi lunedì prossimo 28 agosto fino alle ore 20 di sabato 2 settembre.

Praticamente, per chi va da Taranto a Talsano non cambia nulla perché potrà tranquillamente percorrere la provinciale come tutti i giorni. Cosa diversa, invece, per chi da Talsano va a Taranto. La provinciale infatti sarà chiusa al traffico immediatamente dopo la sede della concessionaria Renault-Nissan e chi arriverà fino a quel punto sarà costretto a tornare indietro e a scegliere per andare a Taranto o la strada che da Lama conduce al capoluogo oppure quella che passa da via Rapiddi, in zona Taranto 2, con possibilità poi di riprendere via Unità d’Italia subito dopo essere passati dalle spalle della concessionaria Bmw oppure di proseguire per via Lago di Pergusa per poi immettersi o sua via Ancona o sua viale Magna Grecia. I lavori sono necessari per completare la realizzazione di una rotatoria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione