Cerca

Marito picchiava la moglie Fidanzato perseguitava ex Arrestati 2 stalker nel tarantino

Marito picchiava la moglie Fidanzato perseguitava ex Arrestati 2 stalker nel tarantino
TARANTO - Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla Polziia con l'accusa di stalking. I poliziotti, dopo essere intervenuti in un'abitazione del centro cittadino dove era stata segnalata una donna aggredita dal marito, hanno accertato che la stessa era stata trasportata in ospedale mentre il coniuge si era allontanato con un ciclomotore

L'uomo è stato rintracciato un'ora dopo e arrestato (posto ai domiciliari). Dai successivi accertamenti suffragati dal racconto della vittima, gli investigatori accertavano i ripetuti maltrattamenti nel corso degli anni sfociati spesso in violenze fisiche e psichiche. La successiva perquisizione in casa della coppia permetteva anche di recuperare alcuni flaconi di sostanze anabolizzanti ed alcuni grammi di hashish detenuto per uso personale. La donna, invece, ha riportato ferite guaribili in quindici giorni.

Anche a Martina Franca gli Agenti del Commissariato hanno tratto in arresto per stalking un 28 enne. Il giovane, già dall’aprile del 2013 si era reso autore di una serie di comportamenti vessatori e persecutori nei confronti della sua ex fidanzata tali da minare la serenità della sua vita quotidiana.

Nonostante le ripetute convocazioni da parte degli organi di Polizia ed i ripetuti ammonimenti ad astenersi da comportamenti lesivi nei confronti della sua ex fidanzata l’uomo ha continuato imperterrito nel corso degli anni nei suoi ossessivi comportamenti con il fermo intento di convincere in tutti modi la donna a riallacciare la relazione sentimentale ormai di fatto giunta al termine.

Considerato la fermezza dei suoi intenti diventati con gli anni sempre più insistenti e persecutori, tali da minare anche la serenità dei familiari della donna, gli agenti nella giornata di ieri hanno proceduto al fermo del giovane che su disposizione dell’A.G. competente veniva posto agli arresti domiciliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400