Cerca

Picchia anziana per rapinarla arrestato 23enne a Ginosa

TARANTO – Un giovane si è introdotto con una scusa nell’abitazione di un’anziana di Ginosa e l’ha malmenata cercando di rapinarla, ma la donna ha urlato e si è divincolata mettendolo in fuga. L’aggressore è stato poi rintracciato ed arrestato dai carabinieri. 
Picchia anziana per rapinarla arrestato 23enne a Ginosa
TARANTO – Un giovane si è introdotto con una scusa nell’abitazione di un’anziana di Ginosa e l’ha malmenata cercando di rapinarla, ma la donna ha urlato e si è divincolata mettendolo in fuga. L’aggressore è stato poi rintracciato ed arrestato dai carabinieri. Si tratta di Francesco Guarnieri, di 23 anni, che ha ottenuto i domiciliari su disposizione del pm di turno Rosalba Lopalco con l’accusa di tentata rapina.

Il giovane con una scusa si è fatto aprire la porta ingresso da una 77enne pensionata introducendosi all’interno dell’abitazione. Ha poi preteso danaro dalla donna, schiaffeggiandola. La rapina non è andata a segno in quanto la pensionata ha urlato attirando l’attenzione dei vicini. Guarnieri in seguito è stato rintracciato a Marina di Ginosa (Taranto). Il giovane è stato riconosciuto sia dall’anziana che da altri testimoni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400