Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 21:22

Due incidenti mortali nel Tarantino

TARANTO – Due incidenti stradali mortali sono accaduti nelle ultime ore in provincia di Taranto. Il primo si è verificato sulla statale 100 che collega Taranto a Bari, in località San Basilio-Mottola.  L'altro incidente è avvenuto sulla strada provinciale 71, in località Mutata, nel comune di Grottaglie
Due incidenti mortali nel Tarantino
TARANTO – Due incidenti stradali mortali sono accaduti nelle ultime ore in provincia di Taranto. Il primo si è verificato sulla statale 100 che collega Taranto a Bari, in località San Basilio-Mottola.
Un uomo di 44 anni, Nicola Lorusso, originario di Altamura (Bari) ma residente a Gioia del Colle (Bari), è deceduto per le ferite riportate nello schianto. L'uomo, secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia, era alla guida di una Ford Kuga che avrebbe tamponato un mezzo pesante in prossimità di una stazione di servizio.
L'altro incidente è avvenuto sulla strada provinciale 71, in località Mutata, nel comune di Grottaglie. Vittima una studentessa dell’Istituto Alberghiero, Fabiana Santoro, di 18 anni, era a bordo di un’auto Fiat Punto uscita fuori strada per cause in corso di accertamento. Feriti sono rimasti sua sorella e altri due giovani. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della sezione infortunistica della polizia stradale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione