Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 07:50

Sei etti di hashish in camera da letto arrestato un 55enne

TARANTO - Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione gli agenti hanno recuperato nella camera da letto 6 panetti di hashish dal peso complessivo di circa 600 grammi e due coltelli sporchi della stessa sostanza stupefacente
Sei etti di hashish in camera da letto arrestato un 55enne
TARANTO - La Polizia ha arrestato il 55enne tarantino Cosimo Manfredi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Intorno alle 18.00 di ieri i “Falchi” della Squadra Mobile nel transitare in corso Vittorio Emanuele , nella borgata di Talsano, notavano il Manfredi a loro già conosciuto per precedenti di polizia, aggirarsi con fare sospetto. I poliziotti decidevano di fermarlo per un più approfondito controllo.

Dalla prima perquisizione personale gli agenti recuperavano all’interno di un pacchetto tre sigarette contenti presumibilmente hashish. A seguito di quest’ultimo ritrovamento i poliziotti decidevano di estendere il controllo anche all’abitazione del fermato sita poco distante. Nel corso dell’ispezione gli agenti recuperavano all’interno della camera da letto 6 panetti di hashish dal peso complessivo di circa 600 grammi e due coltelli sporchi della stessa sostanza stupefacente. Altre due dosi di hashish venivano trovate all’interno della BMW di proprietà del Monfredi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione