Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 10:04

In arrivo a Taranto altri mille profughi

TARANTO – Un nuovo sbarco massiccio di migranti, 914, è atteso per domani mattina, intorno alle 9, nel porto di Taranto. Lo si apprende da fonti del Comune che sta organizzando l’accoglienza. I profughi, soccorsi nelle ultime ore dalla Marina militare, sono in viaggio verso Taranto a bordo della nave San Giorgio. Le attività di salvataggio non rientrano nell’operazione "Mare nostrum", ma fanno parte dei normali controlli dei flussi migratori
In arrivo a Taranto altri mille profughi
TARANTO – Un nuovo sbarco massiccio di migranti, 914, è atteso per domani mattina, intorno alle 9, nel porto di Taranto. Lo si apprende da fonti del Comune che sta organizzando l’accoglienza. I profughi, soccorsi nelle ultime ore dalla Marina militare, sono in viaggio verso Taranto a bordo della nave San Giorgio. Le attività di salvataggio non rientrano nell’operazione "Mare nostrum", ma fanno parte dei normali controlli dei flussi migratori.

Si è già svolta una riunione in Prefettura per mettere a punto l’accoglienza. I migranti che giungeranno nel capoluogo ionico verranno ospitati nelle strutture messe a disposizione dall’amministrazione comunale prima di essere smistati verso altre regioni d’Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione