Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 18:39

Scarafaggi nel ristorante a Taranto vecchia chiusa l'attività

TARANTO - Il direttore del Servizio Igiene e alimenti della Asl di Taranto ha disposto l’immediata sospensione dell’attività di un ristorante del Borgo antico del capoluogo jonico. Negli ambienti è stata accertata la presenza di scarafaggi sul pavimento e sulle attrezzature. Inoltre, a causa delle modalità non idonee di conservazione, sono stati sequestrati circa 200 chilogrammi di prodotti alimentari vari
Scarafaggi nel ristorante a Taranto vecchia chiusa l'attività
TARANTO - Il direttore del Servizio Igiene e alimenti della Asl di Taranto ha disposto l’immediata sospensione dell’attività di un ristorante del Borgo antico del capoluogo jonico, nel quale ieri sera sono state riscontrare da personale del Dipartimento di Prevenzione della stessa Asl e dai carabinieri del Nas pessime condizioni igienico-sanitarie e gravi violazioni in materia di sicurezza alimentare.

Negli ambienti è stata accertata la presenza di scarafaggi sul pavimento e sulle attrezzature. Inoltre, a causa delle modalità non idonee di conservazione, sono stati sequestrati circa 200 chilogrammi di prodotti alimentari vari. Il titolare dell’attività è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e a lui sono state contestate diverse violazioni amministrative.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione