Cerca

Danneggiata l'automobile del sindaco di Lizzano

LIZZANO – Sconosciuti hanno infranto il vetro anteriore della Bmw del sindaco di Lizzano, Dario Macripò (foto), a capo di una coalizione di centrodestra. La vettura era parcheggiata nei pressi della sede del Municipio. Gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un gesto dimostrativo contro l’aumento delle tasse dopo la manifestazione di protesta dei giorni scorsi da parte di commercianti e cittadini
Danneggiata l'automobile del sindaco di Lizzano
LIZZANO (TARANTO) – Sconosciuti hanno infranto il vetro anteriore della Bmw del sindaco di Lizzano, Dario Macripò, a capo di una coalizione di centrodestra. La vettura era parcheggiata nei pressi della sede del Municipio.

Gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un gesto dimostrativo contro l’aumento delle tasse dopo la manifestazione di protesta dei giorni scorsi da parte di commercianti e cittadini. Nell’agosto dello scorso anno si verificarono una serie di atti intimidatori nei confronti di esponenti politici di Lizzano. Lo stesso sindaco Macripò subì il danneggiamento di un vigneto, con la recisione dei tiranti laterali di alcuni tendoni che provocò il cedimento di 150 piante di uva.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400