Cerca

Tentano di ammazzare 48enne mentre fa jogging

LEPORANO (Taranto) - Un uomo di 48 anni mentre faceva jogging è stato ferito da tre colpi di pistola al basso ventre e ad un gluteo. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Le sue condizioni sono gravi: è stato operato. Interrogati alcuni conoscenti
Tentano di ammazzare 48enne mentre fa jogging
LEPORANO (Taranto) –  E' stato sottoposto ad intervento chirurgico Daniele Caputi, di 48 anni, l’uomo ferito con colpi di pistola nel pomeriggio mentre faceva jogging in località Gandoli, all’altezza dell’incrocio di via Celosi.

A sparare più colpi sarebbe stata una persona armata di pistola; tre proiettili hanno raggiunto Caputi all’addome e uno a un gluteo. L’autore del ferimento è poi fuggito facendo perdere le tracce. I carabinieri stanno ascoltando famigliari e conoscenti del 48enne; quest’ultimo non ha saputo fornire agli investigatori elementi utili per le indagini.

Una pattuglia è giunta sul posto poco dopo l’agguato, quando il ferito era ancora a terra in attesa di essere trasportato all’ospedale 'Santissima Annunziatà di Taranto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400