Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 06:02

Sabotati 18 autobus extraurbani a Taranto saltano le corse

TARANTO  – Sconosciuti la scorsa notte hanno reso inutilizzabili per il servizio pubblico 18 bus extraurbani appartenenti alla sede di Grottaglie del Consorzio trasporti pubblici (Ctp), sgonfiando i pneumatici degli stessi parcheggiati nel deposito recintato sulla via per Montemesola. Ciò ha privato la clientela, composta soprattutto da lavoratori e studenti, della possibilità di raggiungere in orario il proprio posto di lavoro o la scuola
Sabotati 18 autobus extraurbani a Taranto saltano le corse
TARANTO  – Sconosciuti la scorsa notte hanno reso inutilizzabili per il servizio pubblico 18 bus extraurbani appartenenti alla sede di Grottaglie del Consorzio trasporti pubblici (Ctp), sgonfiando i pneumatici degli stessi parcheggiati nel deposito recintato sulla via per Montemesola. Ciò ha privato la clientela, composta soprattutto da lavoratori e studenti, della possibilità di raggiungere in orario il proprio posto di lavoro o la scuola.

"Il pronto intervento aziendale – spiega in una nota l'amministratore unico Giovanni D’Auria – ha permesso, per quanto possibile, di tamponare il disagio evidenziato, ma per diversi mezzi è stato necessario fare intervenire automezzi specializzati per l’intervento di soccorso su strada di veicoli industriali per la necessità di sollevare gli autobus dal suolo per procedere alle necessarie riparazioni". Per questo diverse corse sono partite in notevole ritardo. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine, che indagano per interruzione di pubblico servizio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione