Cerca

Ruba confezioni di adesivi per dentiere arrestato a Taranto

TARANTO – Ruba confezioni di adesivi per dentiere e viene arrestato. E’ accaduto a Taranto. Un 30enne incensurato è stato posto ai domiciliari in quanto nei giorni scorsi è stato sorpreso in compagnia di un complice, denunciato a piede libero, mentre si impossessava di diverse confezioni di adesivi per dentiere, del valore complessivo di circa 500 euro, all’interno di un centro commerciale
Ruba confezioni di adesivi per dentiere arrestato a Taranto
TARANTO – Ruba confezioni di adesivi per dentiere e viene arrestato. E’ accaduto a Taranto. Un 30enne incensurato è stato posto ai domiciliari in quanto nei giorni scorsi è stato sorpreso in compagnia di un complice, denunciato a piede libero, mentre si impossessava di diverse confezioni di adesivi per dentiere, del valore complessivo di circa 500 euro, all’interno di un centro commerciale.

L'uomo ha spintonato il vigilante guadagnando la fuga, ma poi è stato bloccato nel parcheggio dai carabinieri. Il 30enne è stato prima accompagnato in caserma per le formalità di rito e poi sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria. La merce portata via è stata restituita alla direzione del centro commerciale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400