Cerca

Martina, si inseguono e investono un 13enne è grave in ospedale

MARTINA FRANCA - Un ragazzino di 13 anni è stato investito da una Smart, impegnata nell’inseguimento di una Volkswagen Polo nel centro abitato di Martina Franca. Il minore, trascinato per alcuni metri, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale 'Santissima Annunziatà di Taranto, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’investimento si è verificato in viale della Stazione
Martina, si inseguono e investono un 13enne è grave in ospedale
MARTINA FRANCA - Un ragazzino di 13 anni è stato investito da una Smart, impegnata nell’inseguimento di una Volkswagen Polo nel centro abitato di Martina Franca. Il minore, trascinato per alcuni metri, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale 'Santissima Annunziatà di Taranto, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

L’investimento si è verificato in viale della Stazione. Dalle testimonianze raccolte dai carabinieri e dalla Polizia Locale sembra che tra le due auto fosse in atto una specie di corsa. Durante un tentativo di sorpasso il minore è stato travolto dalla Smart, il cui conducente è stato denunciato. L’altra vettura invece si è dileguata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400