Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 01:05

Taranto, tentano furto su un incrociatore in disarmo: 4 arresti

TARANTO  – Quattro uomini sono stati arrestati per un tentativo di furto ai danni dell’incrociatore 'Vittorio Venetò, ex nave ammiraglia della Marina militare, da anni in disarmo. La notte scorsa, il servizio di vigilanza ha portato bloccare una persona a bordo di un natante e alla rilevazione di un movimento sospetto di individui a bordo dell’incrociatore. Le ricerche, proseguite sino al mattino, si sono concluse con l’arresto di altri tre uomini
Taranto, tentano furto su un incrociatore in disarmo: 4 arresti
TARANTO  – Quattro uomini sono stati arrestati nel corso di un’operazione della Capitaneria di Porto e dei carabinieri della Compagnia Marina di Taranto per un tentativo di furto ai danni dell’incrociatore 'Vittorio Venetò, ex nave ammiraglia della Marina militare, da anni in disarmo.

La notte scorsa, il servizio di vigilanza predisposto in collaborazione tra il Comando marittimo sud e la Capitaneria di Porto, ha portato bloccare una persona a bordo di un natante e alla rilevazione di un movimento sospetto di individui a bordo dell’incrociatore. Le ricerche, proseguite sino al mattino, si sono concluse con l’arresto di altri tre uomini che, saliti a bordo nella notte, si erano nascosti sulla nave. Dopo l’arresto i quattro uomini sono stati condotti presso la Capitaneria di Porto per le formalità di rito. L’avvio del processo per direttissima è stato fissato per domani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione