Cerca

Scontro a Mottola un morto e due feriti

MOTTOLA (Taranto) - La vittima è un 44enne di Gioia del Colle. Per cause da accertare una vettura si è scontrata frontalmente con un furgone all’altezza di una galleria. La viabilità sulla statale 100, deviata su altre strade è stata ripristinata dopo un paio d’ore.
Scontro a Mottola un morto e due feriti
MOTTOLA (Taranto) – E' di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 100, nel territorio di Mottola. Per cause in corso di accertamento, un’automobile si è scontrata frontalmente con un furgone all’altezza di una galleria. L’Anas ha disposto la chiusura temporanea al traffico tra il bivio per Mottola e la stazione di Palagiano.

Nell’incidente ha perso la vita Sergio Gatti, 44enne di Gioia del Colle (Bari), che era alla guida di una Fiat Punto coinvolta nell’impatto. Feriti, invece, il 50enne Giuseppe Morelli e il 48enne Domenico Positano, di Bari, che viaggiavano a bordo del furgone.

La polizia stradale ha avviato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. La viabilità sulla statale 100, deviata su altre strade è stata ripristinata dopo un paio d’ore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Polizia stradale, i Vigili del Fuoco e il personale del 118.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400