Cerca

Accoltellò ex e nuovo compagno Si costituisce

TARANTO – Si è consegnato alla polizia ed è stato denunciato per lesioni volontarie aggravate l’uomo che la notte tra il 24 e il 25 agosto scorsi ha accoltellato a Taranto la sua ex ed il nuovo compagno di lei, rispettivamente di 38 e 40 anni, per gelosia. Si tratta di un 49enne che era stato subito individuato dagli agenti in quanto ritenuto l’autore del ferimento, avvenuto in via Delle Fornaci
Accoltellò ex e nuovo compagno Si costituisce
TARANTO – Si è consegnato alla polizia ed è stato denunciato per lesioni volontarie aggravate l’uomo che la notte tra il 24 e il 25 agosto scorsi ha accoltellato a Taranto la sua ex ed il nuovo compagno di lei, rispettivamente di 38 e 40 anni, per gelosia. Si tratta di un 49enne che era stato subito individuato dagli agenti in quanto ritenuto l’autore del ferimento, avvenuto in via Delle Fornaci.
I poliziotti hanno controllato i luoghi abitualmente frequentati dal ricercato, che, messo alle strette, si è presentato in questura e ha ammesso le sue responsabilità. L'uomo ha contribuito anche al ritrovamento dell’arma, un coltello a serramanico, che era stato abbandonato in via Garibaldi. I due feriti, che si sono fatti medicare all’ospedale Santissima Annunziata, hanno riportato ferite non gravi alle braccia e alle spalle.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400