Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 23:42

Scontrino in pizzeria «Mi raccomando so' ricchioni» Già licenziato il cameriere

MARUGGIO (Taranto) - Il cameriere scrive una frase mentre prende le ordinazioni da un gruppo di quattro ragazzi (uno dei quali di Latiano, in provincia di Brindisi) e per distrazione - sotto un tipo di pizza affumanicata con porcini - il commento, «Mi raccomando sò ricchioni», finisce stampato sullo scontrino. L'episodio in una pizzeria di Maruggio (Taranto)
Scontrino in pizzeria «Mi raccomando so' ricchioni» Già licenziato il cameriere
MARUGGIO (Taranto) - Il cameriere scrive una frase mentre prende le ordinazioni da un gruppo di quattro ragazzi (uno dei quali di Latiano, in provincia di Brindisi) e per distrazione - sotto un tipo di pizza affumanicata con porcini, il commento, «Mi raccomando sò ricchioni», finisce stampato sullo scontrino.
E’ successo meno di un mese fa - precisamente il 29 luglio - in una pizzeria contrada Cazzizzi a Maruggio (Taranto), a pochi chilometri da Manduria e Campomarino, in provincia di Taranto.

La notizia è stata riportata da un sito di informazione locale (Brindisioggi) che ha pubblicato anche la foto dello scontrino con il commento. Protagonista dell’episodio è stato un un gruppo di ragazzi omosessuali. Uno di loro – secondo quanto riportato da Brindisioggi.it – avrebbe poi avvicinato il titolare del locale il quale si è scusato, senza però sapere spiegare come mai il proprio dipendente avesse compiuto quel gesto. Successivamente i ragazzi hanno consegnato poi lo scontrino alla redazione del giornale locale

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione