Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 10:00

E' tarantina la Miss Puglia 2014

BARI – Tratti mediterranei e una laurea in "Controllo di qualità dei prodotti per la salute: Miss Puglia è la 24enne tarantina Vanessa Malagnini, eletta ieri sera Monopoli (Bari). A incoronare la nuova miss è stata la detentrice del titolo, Giulia Arena, che ha presieduto una giuria composta da giornalisti, dirigenti televisivi, attori e imprenditori
E' tarantina la Miss Puglia 2014
BARI – Tratti mediterranei e una laurea in "Controllo di qualità dei prodotti per la salute: Miss Puglia è la 24enne tarantina Vanessa Malagnini, eletta ieri sera Monopoli (Bari). A incoronare la nuova miss è stata la detentrice del titolo, Giulia Arena, che ha presieduto una giuria composta da giornalisti, dirigenti televisivi, attori e imprenditori.

Alta un metro e 80 centimetri, capelli castani e occhi marroni, Vanessa vorrebbe concludere la specialistica e svolgere un dottorato "possibilmente all’estero", ha detto. E’ nata a Taranto ma vive a Rimini da quando affronta l’esperienza universitaria, dove lavora anche come hostess per fiere ed eventi, e ha deciso di partecipare a Miss Italia per "rompere la routine quotidiana – ha spiegato – e sperimentare cose nuove che facciano acquisire altre competenze".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione