Cerca

Intrappolato in auto in fiamme, salvato da extracomunitario

GINOSA (TARANTO) – Un extracomunitario ha salvato un ragazzo di 22 anni, di Ginosa, rimasto intrappolato in un’auto in fiamme dopo un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 580, in contrada Girifalco. L’uomo ha forzato la portiera, ha estratto il ferito e lo ha portato in un posto sicuro prima dell’arrivo del 118, degli agenti della Polizia stradale e dei vigili del fuoco
Intrappolato in auto in fiamme, salvato da extracomunitario
GINOSA (TARANTO) – Un extracomunitario ha salvato un ragazzo di 22 anni, di Ginosa, rimasto intrappolato in un’auto in fiamme dopo un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 580, in contrada Girifalco. L’uomo ha forzato la portiera, ha estratto il ferito e lo ha portato in un posto sicuro prima dell’arrivo del 118, degli agenti della Polizia stradale e dei vigili del fuoco.

Il giovane di Ginosa, a quanto si è appreso, ha perso il controllo della sua 'Fiat 600', che è finita sullo sterrato e si è ribaltata. L’impatto ha provocato un incendio nella vettura e l'intervento dell’extracomunitario è risultato provvidenziale. La Fiat 600 è stata distrutta dalle fiamme. Il ferito, che non è in pericolo di vita, è stato condotto all’ospedale di Castellaneta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400