Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 06:27

Distrutti 15 ettari di pineta e macchia mediterranea a San Pietro in Bevagna Fiamme tra S. Cesarea e Castro

MANDURIA – Circa 15 ettari di macchia mediterranea e pineta sono andati distrutti per un incendio sprigionatosi a San Pietro in Bevagna, sul litorale di Manduria. Il rogo, secondo quanto accertato dall’Arif (Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali), si è sviluppato su tre fronti e si è sviluppato anche a causa del vento. Le fiamme sono state spente intorno alle 14.30, dopo tre ore di lavoro
Distrutti 15 ettari di pineta e macchia mediterranea a San Pietro in Bevagna Fiamme tra S. Cesarea e Castro
MANDURIA (TARANTO) – Circa 15 ettari di macchia mediterranea e pineta sono andati distrutti per un incendio sprigionatosi a San Pietro in Bevagna, sul litorale di Manduria. Il rogo, secondo quanto accertato dall’Arif (Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali), si è sviluppato su tre fronti e si è sviluppato anche a causa del vento. Le fiamme sono state spente intorno alle 14.30, dopo tre ore di lavoro.

Sono intervenuti due aerei Fire Boss che hanno eseguito 26 lanci di acqua. Una dozzina di uomini tra personale dell’Arif, vigili del fuoco e Corpo forestale dello Stato, dopo aver circoscritto l’area interessata dal fuoco, è al lavoro per bonificare la zona ed evitare il sorgere di altri focolai.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione