Cerca

Guasto a centrale elettrica ridotta produzione all'Ilva

TARANTO – Un guasto si è verificato in mattinata al Monoblocco 3 della centrale elettrica CET2 di Taranto Energia Srl all’interno dello stabilimento Ilva di Taranto. “In maniera tempestiva – è detto in una nota dell’azienda – Taranto Energia ha provveduto a fermare l'impianto interessato e ha avviato le procedure per i lavori di riparazione la cui durata si stima essere di circa 20 giorni”. Durante i lavori circa cento operai saranno posti in solidarietà
ll nuovo decreto sull'Ilva sarà un emendamento al dl sulla competitività
Guasto a centrale elettrica ridotta produzione all'Ilva
TARANTO – Un guasto si è verificato in mattinata al Monoblocco 3 della centrale elettrica CET2 di Taranto Energia Srl all’interno dello stabilimento Ilva di Taranto. “In maniera tempestiva – è detto in una nota dell’azienda – Taranto Energia ha provveduto a fermare l'impianto interessato e ha avviato le procedure per i lavori di riparazione la cui durata si stima essere di circa 20 giorni”.

Per cautela ambientale “la gestione commissariale di Ilva - si aggiunge – ha disposto per conseguenza una riduzione della produzione dello stabilimento di Taranto che comporterà una fermata a rotazione di AFO2, AFO4 e AFO5 durante i lavori di riparazione e di manutenzione del Monoblocco 3 della centrale elettrica CET2”. Durante i lavori circa cento operai saranno posti in solidarietà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400