Cerca

Viene gambizzato ma lo arrestano per spaccio a Massafra

TARANTO – Un 25enne di nazionalità albanese, residente a Massafra, che era stato ferito per strada con un colpo di pistola a una gamba, è stato arrestato dai carabinieri insieme ad altri due giovani del posto, un 28enne con precedenti penali e un 31enne, per la detenzione finalizzata allo spaccio di 1,3 chili di sostanze stupefacenti di...
Viene gambizzato ma lo arrestano per spaccio a Massafra
TARANTO – Un 25enne di nazionalità albanese, residente a Massafra, che era stato ferito per strada con un colpo di pistola a una gamba, è stato arrestato dai carabinieri insieme ad altri due giovani del posto, un 28enne con precedenti penali e un 31enne, per la detenzione finalizzata allo spaccio di 1,3 chili di sostanze stupefacenti di vario genere.

Il ferito, giudicato guaribile in 15 giorni, è stato trasportato all’ospedale 'Santissima Annunziatà di Taranto, dove i sanitari hanno provveduto ad estrargli dalla gamba l’ogiva, calibro 9.

Le successive indagini hanno permesso di scoprire un giro di droga gestito, secondo gli inquirenti, dal giovane ferito e da due complici. Nell’abitazione di uno degli arrestati, il giovane di 28 anni, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 650 grammi circa di marijuana, 670 grammi circa di metanfetamine sotto forma di cristalli, pasticche e polvere. Proseguono le indagini per individuare l’autore del ferimento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400