Cerca

Due ordigni esplosivi trovati in parco Taranto

TARANTO – Due ordigni esplosivi artigianali, del peso complessivo di circa 3 chilogrammi, sono stati scoperti all’interno di un cestino portarifiuti nel Parco del Mirto, a Taranto. Oltre agli agenti della sezione Falchi, è intervenuto l'artificiere della Polizia di Stato che ha provveduto a  rimuovere e a trasportare in sicurezza i due manufatti esplosivi per la successiva distruzione
Due ordigni esplosivi trovati in parco Taranto
TARANTO – Due ordigni esplosivi artigianali, del peso complessivo di circa 3 chilogrammi, sono stati scoperti all’interno di un cestino portarifiuti nel Parco del Mirto, a Taranto.

Oltre agli agenti della sezione Falchi, è intervenuto l'artificiere della Polizia di Stato che ha provveduto a  rimuovere e a trasportare in sicurezza i due manufatti esplosivi per la successiva distruzione. Le indagini proseguono per identificare chi possa aver avuto la disponibilità di quanto trovato. Gli investigatori ritengono che gli ordigni artigianali fossero destinati a compiere attentati contro esercizi commerciali della zona oppure a essere utilizzati nella pesca di frodo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400