Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 19:11

Acqua nel serbatoio Belen in panne su ss106

TARANTO - Capita anche ai personaggi famosi e ai divi dello spettacolo rimediare un «bidone». In provincia di Taranto, sulla statale 106, è capitato a Belen Rodriguez che ieri con la sua auto si è fermata ad un distributore per fare rifornimento ma, insieme al carburante, nel serbatoio le hanno messo anche dell’acqua. Conseguenza: Belen è stata costretta a fermarsi e ha dovuto chiamare un carroattrezzi in soccorso
Acqua nel serbatoio Belen in panne su ss106
TARANTO - Capita anche ai personaggi famosi e ai divi dello spettacolo rimediare un «bidone». In provincia di Taranto, sulla statale 106, è capitato a Belen Rodriguez che ieri con la sua auto si è fermata ad un distributore per fare rifornimento ma, insieme al carburante, nel serbatoio le hanno messo anche dell’acqua. Conseguenza: Belen è stata costretta a fermarsi e ha dovuto chiamare un carroattrezzi in soccorso, arrivato da Palagiano.

E’ stata la stessa Belen a dare la notizia sul suo profilo Facebok, mettendo anche una foto e attirando subito una valanga di commenti. «Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo.... - scrive Belen nel suo post sul social network -. Ma acqua al posto della benzina sulla ss 106 direzione Taranto anche no!!!». Probabile che Belen stesse venendo proprio a Taranto dove sua sorella è fidanzata con Francesco Monte, ex tronista della trasmissione «Uomini e donne».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione