Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 21:53

Travolto e ucciso da un taxi: muore 91enne a Taranto

TARANTO – Un uomo di 91 anni, Antonio Carta, originario della Sardegna ma residente a Taranto, nella tarda serata di ieri è stato travolto da un taxi mentre attraversava la strada ed è morto un paio dopo il ricovero in ospedale. L'incidente è avvenuto in via Umbria, all’altezza di via Romagna, nel rione 'Italià del capoluogo ionico. L’anziano stava attraversando la strada quando è stato investito da una 'Fiat Bravà ed ha battuto il capo sull'asfalto
Una donna morta e un ferito grave sulla strada Lecce-Gallipoli
Travolto e ucciso da un taxi: muore 91enne a Taranto
TARANTO – Un uomo di 91 anni, Antonio Carta, originario della Sardegna ma residente a Taranto, nella tarda serata di ieri è stato travolto da un taxi mentre attraversava la strada ed è morto un paio dopo il ricovero in ospedale. L'incidente è avvenuto in via Umbria, all’altezza di via Romagna, nel rione 'Italià del capoluogo ionico. L’anziano stava attraversando la strada quando è stato investito da una 'Fiat Bravà ed ha battuto il capo sull'asfalto.

Il conducente del taxi si è fermato per prestare i primi soccorsi e ha chiamato il 118. Per il 91enne, però, non c'è stato nulla da fare. Il mezzo è stato sequestrato dalla Polizia Locale, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione