Cerca

Introvabile da mesi

Furti in stazioni servizio
latitante arrestato a Taranto

Fiorello Fontana, 35enne pregiudicato, è stato sorpreso dopo l’ennesimo colpo messo a segno nella tabaccheria annessa a un distributore di carburanti

Furti in stazioni servizio latitante arrestato a Taranto

TARANTO - E’ stato arrestato a Taranto per una serie di furti commessi ai danni di stazioni di servizio Fiorello Fontana, 35enne pregiudicato, latitante da mesi. I carabinieri lo hanno sorpreso dopo l’ennesimo colpo messo a segno nella tabaccheria annessa a un distributore di carburanti di via Atenisio.

Il modus operandi era sempre lo stesso: il ladro praticava un foro nella parete dell’esercizio commerciale e poi accedeva al locale facendo razzia di merce. Dopo un inseguimento nei campi adiacenti al parco archeologico, il malfattore è stato bloccato e arrestato.

I militari hanno poi riscontrato che sulla parete laterale della rivendita di tabacchi era stato creato un foro, dal quale il ladro si era introdotto per compiere il furto. A distanza di pochi metri è stato rinvenuto un sacco pieno di sigarette rubate.

Fontana è stato arrestato per furto aggravato in flagranza di reato e per l’esecuzione di un ordine di carcerazione che pendeva su di lui, al quale su era sottratto da mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400