Cerca

Da lunedì in vendita i biglietti per Italia-Irlanda

La gara di qualificazione al Mondiale in Sidafrica del 2010 è in programma a Bari mercoledì 1° aprile alle 20,50. I tagliandi potranno essere acquistati nel numero massimo di quattro per acquirente. Si va dai 60 euro della Tribuna ovest ai 10 euro della curva
Da lunedì in vendita i biglietti per Italia-Irlanda
BARI - In vista di Italia-Irlanda, gara di qualificazione alla Coppa del mondo del prossimo anno, in programma allo stadio San Nicola di Bari mercoledì 1 aprile (fischio d’inizio alle 20,50), da lunedì prossimo saranno messi in vendita i biglietti che potranno essere acquistati nel numero massimo di quattro per acquirente e nel rispetto delle normative vigenti riguardo l’intestazione nominativa di ciascun tagliando.

La vendita avverrà on line sul sito www.ticketone. it oppure collegandosi con i call center 892.101 (TicKet One), 89.24.24 (Pronto Pagine Gialle), 89.24.12 (Trovatutto - Telecom Italia) e presso i punti vendita Ticket One distribuiti sul territorio nazionale.

Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna ovest 60 euro (ridotto 30), Tribuna est 30 euro (ridotto 14), curva nord 10 euro, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita. I biglietti ridotti sono riservati alle donne e ai ragazzi fino a 16 anni (nati entro il 31 marzo 1993).

I disabili in carrozzina con accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 30 e 31 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino (ingresso
3) dello stadio San Nicola presentando il documento di riconoscimento, il certificato attestante la non abilità e il documento dell’accompagnatore fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400