Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 19:46

Italia-Croazia femminile di tennistavolo a Bari

Big in campo il 31 marzo al PalaMartino nella European Nation League, nuova competizione ideata dalla Federazione Europea per le nazionali maschili e femminili. Il capoluogo pugliese è una delle 24 città europee del circuito
Italia-Croazia femminile di tennistavolo a Bari
BARI - A Bari torna il grande tennistavolo. La seconda gara della Joola European Nations League tra le nazionali femminili di Italia e Croazia si svolgerà infatti al PalaMartino di Bari il 31 marzo, alle ore 18, come da calendario ETTU (European Table Tennis Union). 

Si tratta di una nuova competizione ideata dalla Federazione Europea e riservata alle squadre nazionali maschili e femminili, suddivise in gironi sulla base della classifica europea. E il capoluogo pugliese è dunque una delle 24 città europee del circuito. 

La competizione, di altissimo livello tecnico ed agonistico, è organizzata in collaborazione con European Table Tennis Union e richiamerà le atlete della nazionale italiana assoluta e della nazionale croata, allenatori provenienti dalle due nazioni, arbitri internazionali, oltre ai componenti della Federazione europea. 

La partita è una occasione da non perdere anche dal punto di vista dello spettacolo tecnico per tifosi ed appassionati visto che metterà di fronte, da una parte e dall’altra, giocatrici che hanno preso parte alle recenti Olimpiadi di Pechino e che abitualmente si contendono il podio delle maggiori competizioni europee. 

In attesa dei prossimi campionati italiani assoluti, in programma a Conversano (sede definitiva) dal 31 maggio al 14 giugno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione